Il nostro parco sensori copre tutte le esigenze del moderno osservatorio sismico o studio di geofisica. I sensori possono essere abbinati a qualsiasi registratore di altri costruttori e ovviamente ai nostri apparati SL06, SR04, DoReMi o Digital Array.
Abbiamo interamente progettato e ingegnerizzato la produzione sia del nostro accelerometro force balance SA10, il nostro sensore a larga banda SS08, la sua controparte compatta SS08C e la soluzione da pozzo e post hole SS08-BH e SS08-PH.
Tutti i dispositivi non temono confronti in quanto a prestazioni; essi esprimono le loro performance con un rapporto segnale rumore che può competere con qualsiasi dispositivo presente sul mercato mondiale.
Offriamo soluzioni per qualsiasi tipo di istallazione sia di superficie che in pozzo; possiamo studiare applicazioni per montaggi insoliti o in ambienti particolarmente gravosi (geotermia, vulcanologia, glaciologia...).
Nell'ambito del monitoraggio sia l'accelerometro SA10 che i velocimetri della serie SS45/20/10/05/02 offrono grande efficacia operativa a costi contenuti per fronteggiare le esigenze di mercato.
In special modo, dove il costi è un fattore cruciale, i geofoni passivi SS45, uniti ai nostri digitalizzatori a bassissimo rumore, offrono rapporto qualità-risoluzione-prezzo eccezionali.
Consultate lo show-case sull'array in pozzo per comprendere la grande efficienza della soluzione digital array con sensori SS45.